APERTURA E ORARI DAL 26 MARZO AL 26 APRILE

Gentili partner e clienti,
 
di seguito alcune informazioni relative agli orari e all’organizzazione aziendale dei prossimi giorni – dal 26 marzo al 3 aprile -  che, come tutti noi stiamo sperimentando, potranno essere soggetti a cambiamenti repentini in base alle disposizioni governative:
 
    • I servizi di assistenza tecnica pre e post-vendita (Support e Infotech) sono attivi dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 a organico ridotto e diviso in turni per poter coprire l’intera fascia oraria.
    • Il magazzino di Bovisio Masciago è attivo dalle 8:30 alle 12:30; non potendo garantire il servizio di spedizione attraverso il corriere di cui ci serviamo, BRT, qualora voleste inviarci un vostro spedizioniere per ritirare la merce, vi chiediamo la cortesia di notificarcelo via mail all’indirizzo orders.italy@dahuatech.com per concordare l’orario del ritiro, specificando il numero d’ordine. Ci rendiamo altresì disponibili a farvi ritirare la merce direttamente nel magazzino di Bovisio, invitandovi a prendere le precauzioni adeguate (utilizzo di protezioni come guanti e mascherine) per la salvaguardia della salute di tutti.
    • Il magazzino di Chieti è chiuso fino al 3 aprile, di conseguenza in questo periodo non saranno disponibili i servizi di riparazione e garanzia.
    • L’ufficio ordini e l’amministrazione sono attivi dalle 8:30 alle 12:30.
    • I commerciali saranno reperibili mezza giornata, a loro discrezione.
 
Sarà nostra cura comunicarvi tempestivamente ulteriori sviluppi in base alle direttive delle autorità competenti.
Vi ringraziamo ancora una volta del supporto e della comprensione, confidando che, con la collaborazione di tutti, uniti e già motivati per ripartire al massimo riusciremo presto a vincere questa battaglia.